Cerca
Close this search box.

Zidane: “Ho già tanti calciatori importanti e mi accontento di quello che ho. Non vedo l’ora di iniziare”

""Pogba è del Manchester United e dobbiamo rispettare questa cosa"

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia dell’esordio stagionale in Liga contro il Celta Vigo.

“Non vediamo l’ora di iniziare, siamo felici. Sono contento dei giocatori che ho in squadra, e stiamo pensando solo al prossimo incontro. Siamo preparati e non ho dubbi che daremo il meglio. Vogliamo giocare bene ed è quello che proveremo a fare. Io però mi accontento di quello che ho, abbiamo ciò che ci interessa. Non perderò di certo il sorriso: siamo fortunati a giocare a calcio, ci sono tante persone che non lo sono”.

James Rodriguez è in forma e sono felice di averlo a disposizione in rosa. Conto su ciascuno di quelli che ho. Anche Bale, sembrava che dovesse andarsene ed invece è qui con noi, ed è un giocatore importante”.

“Pogba è del Manchester United e dobbiamo rispettare questa cosa. Neymar non è un giocatore del Real Madrid, e con me ho già calciatori importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.