Zidane fa turnover: “Contro l’Espanyol giocherà Morata dal primo minuto”

Il tecnico francese lancia lo spagnolo dal primo minuto

Dopo la vittoria di Champions League contro il Napoli, il Real Madrid si prepara al match contro l’Espanyol dove Zinedine Zidane attuerà il turnover. Non convocati Keylor Navas e Benzema, il tecnico lancerà dal primo minuto Alvaro Morata. Ecco un estratto delle sue parole in conferenza:

“Morata ha giocato meno minuti di Benzema in questa stagione, ma questo è normale, non tutti possono giocare lo stesso numero di minuti in stagione. Domani giocherà titolare e accadrà ancora tante volte, sa che lo stimo. Ramos? Contro il Napoli ha preso una botta, da lunedì tornerà in gruppo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.