Cerca
Close this search box.

Zidane: “Cambieranno tante cose con il mio ritorno. CR7? E’ la storia del Real”

"Oggi non si parli di lui"

Il ‘neo’ tecnico del Real Madrid Zinedine Zidane ha detto la sua nella conferenza stampa di presentazione:

“Vediamo, sicuramente qualcosa dovremo cambiare il prossimo anno. Ma ci sarà tempo per parlarne e per valutare ciò che dovrà essere fatto. Ma oggi non è questo il problema. Mancano 11 partite e dobbiamo finire bene il campionato. Io voglio bene a questo club ed eccomi qua. Un ritorno di Ronaldo dopo il mio? Non è un tema oggi. Ora mancano 11 partite e pensiamo a queste. Il resto lo vedremo in futuro. Tutti sappiamo cosa è Cristiano per questo club, è la storia del Real Madrid. E’ stato uno dei migliori ma oggi non si parla di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.