Real Madrid, Zidane avverte il Napoli: “Voglio il Triplete!”

Il tecnico del Real vuole vincere tutto questa stagione

La sua esperienza alla guida del Real Madrid era iniziata in sordina, probabilmente nessuno si sarebbe aspettato che, subentrando a un grande della panchina come Benitez, avrebbe poi vinto, in così poco, quella coppa che tutti sognano, allenatori, giocatori, tifosi: la Champions League. Una vittoria che gli è valsa la conferma alla guida della merengues, a cui poi si è aggiunto il Mundialito poche settimane fa,

Oggi il suo Real è in testa alla Liga e con alle spalle ben 39 risultati utili. Queste le parole di Zinedine Zidane alla vigilia della sfida di Coppa del Re contro il Siviglia: “Il nostro obiettivo è il triplete, ma dobbiamo lavorare ancora tanto. Il calcio si vive giorno dopo giorno”.

Parole che impensieriscono l’intero popolo napoletano, dato che proprio gli azzurri sono i prossimi avversari del Real in Champions League.

Fonte: EuropaCalcio.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.