Zico: “Il Napoli può puntare al titolo, devono solo crederci”

Arthur Antunes Coimbra, in arte Zico, ex bandiera brasiliana dell’Udinese ed attuale commissario tecnico dell’Iraq, ha rilasciato un’intervista ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

«Anche il Napoli può ambire a vincere il campionato, ho visto una squadra forte, un buon complesso e ottime individualità. Sì, con l’Inter l’ha favorita l’arbitro ma non è facile vincere 3-0 a San Siro. Devono soltanto crederci nel titolo, come consiglio di fare a Udine»

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.