Cerca
Close this search box.

Zibi Boniek: “Napoli poco attento con il Chelsea, sono mancati i tre tenori”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Zibi Boniek. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Le energie ci sono, chi ha giocato in Champions sa che bisogna fare tutto per tornarci, il Napoli dovrà cercare di vincere più partite possibili per turnare in alto. E’ andata male ma è stata un’esperienza che dato tanto non solo alla squadra, ma anche ai tifosi. Il Napoli ha avuto un girone molto tosto, ma mi è sembrato che il Napoli a Londra abbia cercato di gestire il risultato, dopo il 2-0 la squadra ha cominciato a giocare come sa fare e ha segnato con Inler, dopo l’attenzione è calata nuovamente. De Laurentiis sogna la Champions League, di andare avanti e anche cercare di vincerla, è chiaro che il mancato terzo posto, porterebbe i procuratori dei giocatori che l’anno giocata a guardare altrove. Una squadra per essere forte deve essere equilibrata, non ci sono solo i tre tenori e gli altri giocatori sono normali; a Londra i tre tenori non hanno segnato, hanno fatto una partita normale, nulla di eccezionale. Dopo il 3-1 il Napoli non ha saputo difendersi e quindi credo che bisognerà fare qualcosa nel prossimo mercato estivo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.