Cerca
Close this search box.

Zhang pronto ad accontentare Conte: 40 milioni per Tonali

Conte potrebbe schierare una mediana tutta azzurra

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è pronto ad accontentare il tecnico Antonio Conte regalandogli un altro centrocampista di prospettiva dopo Barella e Sensi. Si tratta di Sandro Tonali del Brescia, regista classe 2000, su cui c’è da tempo anche la Juventus, ma che il club nerazzurro è pronto a bloccare in vista dell’estate avendo incassato anche il gradimento del calciatore. Lo riferisce Sportmediaset spiegando che i nerazzurri sono pronti a investire 40 milioni di euro più bonus, una cifra che potrebbe arrivare ai 50 milioni fissati dal patron bresciano Cellino. In questo modo Conte nella prossima stagione potrebbe schierare una linea mediana azzurra che potrebbe far piacere anche al ct Mancini in vista dell’Europeo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.