Zghidì (Canal Plus): “Cissokho scommessa azzardata, in Francia ci sono giocatori più utili al Napoli”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega di Canal Plus Mourad Zghidì. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“In Francia preferiscono affrontare l’Italia piuttosto che la Spagna. C’è fiducia nel poter battere la squadra di Prandelli. E poi gli azzurri sono un avversario più abbordabile rispetto alla Spagna. Cissokho al Napoli? L’affare potrebbe farsi. Ci sono relazioni umane molto affettuose tra i due presidenti. Io comunque ho alcuni dubbi sul giocatore. Ha fatto solo 6 mesi fantastici con il Porto prima di scomparire a Lione. Il Napoli farebbe una scommessa azzardata. Io piuttosto prenderei Kallstrom, uno che farebbe molto bene ovunque. Ci sono poi Gomis e Lisandro Lopez, uno non più giovanissimo che potrebbe essere un ottimo vice Cavani. Il primo invece sarebbe un grande colpo, che però non si muove per meno di 10 milioni. Il Lione ha però bisogno di soldi in quanto sta costruendo lo stadio di proprietà e non fa la Champions. Yanga-Mbiwa? Lui si che sarebbe una scommessa indovinata. E’ un giocatore in grado di dare la calma alla difesa. C’è però una sorta di patto tra giocatori per fare una stagione supplementare con il Monpellier e non fare brutte figure in Champions”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.