Zerbin, l’agente annuncia: “Tutto fatto con il Cesena. C’è stato qualche problema ma è tutto risolto”

"Forse resterà per l'amichevole di domenica"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli è intervenuto Furio Valcareggi, agente tra gli altri del giovane azzurro Zerbin presenta a Dimaro: “Cesena? Sì, ma c’è molta burocrazia. Il minimo di stipendio deve essere coperto al 30%, poi il resto lo mette chi compra, c’è stato qualche problemino risolto ma credo sia tutto fatto ormai. Non so se domani resterà per l’amichevole, spero di sì, poi domenica verrà formalizzato tutto. Se riesce a giocare a Cesena, poi si potrà parlare di B e di continua la crescita. A Viterbo hanno un po’ sofferto, la proprietà era particolare, cambia sempre allenatore, a Cesena c’è invece serietà ed una curva che mette i brividi in C. Farà bene lì e poi sarà pronto per la B e chissà per il Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.