Cerca
Close this search box.

Zerbin: “Io sostituto di Insigne? Lui è un campione, ma io lavoro duro”

Il Frosinone dei giovani che incantano: perché tanti dei ragazzi alla corte di mister Fabio Grosso hanno attirato le attenzioni della Serie A. E tra questi c’è l’attaccante Alessio Zerbin, che ha parlato dalle colonne de La Gazzetta dello Sport: “È stato tutto molto veloce, non mi aspettavo un impatto così, ma la società, il direttore Angelozzi e Grosso mi hanno subito fatto sentire a casa. E ho imparato tanto: dall’alimentazione al riposo e altro, ho ancora migliorato il modo di lavorare. Non abbiamo obiettivi, però nessuno finora ci ha messo sotto, abbiamo perso solo due volte: possiamo giocarcela. Anche perché ci sono tante squadre forti, tutti possono battere tutti”.

Il suo nome tiene molto banco sul mercato, perché il Napoli (dove ha militato nella formazione Primavera, pur allenandosi nella prima squadra allora affidata a Maurizio Sarri) sembra volerlo riportare a casa: “Il direttore Giuntoli mi ha fatto i complimenti, mi ha telefonato anche dopo Pisa, ma per il futuro è presto. Certo, un giorno mi piacerebbe giocare a Napoli, l’ho sempre detto: il progetto su di me era quello e io ci lavoro per tornare a vestire quella maglia. Al posto di Insigne? Il ruolo è quello, ma è dura. Lui è un campione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.