Cerca
Close this search box.

Zerbin: ”E’ stata una buona stagione, ma devo migliorare ancora”

Dichiarazioni rilasciate a Tv Luna

Tv Luna ha realizzato uno speciale sulla visita della Primavera al Binario 21 nella stazione centrale di Milano. Il Binario 21 era il luogo da cui gli ebrei deportati, ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, partivano per i campi di concentramento in Germania e Polonia. A margine di questo evento, Alessio Zerbin ha dichiarato queste dichiarazioni:

”Shoah? Ricordare certi eventi è sempre importante. Sono contento della mia stagione, ma si deve cercare sempre di fare meglio e di migliorarsi. Convocazioni in prima squadra? Mi è capitato una volta ed era tutto particolare perché per un ragazzo giovane state insieme a dei campioni è un’esperienza incredibile.

Giocatori a cui mi ispiro? Adesso giocando nel Napoli ci sono Insigne e Callejon che giocano nel mio ruolo e cerco di prendere qualche spunto anche da loro.

Che squadra tifo? Da piccolo l’Inter, ma ora Forza Napoli”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.