Cerca
Close this search box.

Zenoni: “Individualità azzurre contro il gruppo blucerchiato”

Christian Zenoni ex di Atalanta e Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Conosco Ciro da quando giocavo nella Juventus e dico che è molto pignolo. Ho piacere di vedere la Samp ai vertici della classifica. Se Ferrara riuscirà a fare quanto di buono fatto con la Juve, i tifosi blucerchiati possono stare tranquilli. Il mister ha puntato sul gruppo per sopperire ad eventuali mancanze dei big. Il Napoli può contare sulle individualità di Cavani e Pandev che possono risolvere la partita in ogni momento: il macedone ha fatto grande esperienza che verrà messa al servizio del Napoli. Clima acceso? La tifoseria si farà sentire per compensare la differenza di valori in campo, non sarà facile per il Napoli.”

 

La redazione

F.G

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.