Zenit, Marchisio: “Zero dubbi su questo club. Condivide i miei valori”

''Per prima cosa ho parlato con Criscito e gli ho chiesto di consigliarmi un buon ristorante''

Claudio Marchisio, ai microfoni del sito ufficiale dello Zenit, ha parlato dei motivi che l’ hanno convinto a scegliere il club russo: “Non ho avuto dubbi nello scegliere lo Zenit. Mi piace il club e mi piacciono le sue ambizioni. Dopo aver lasciato la Juventus avevo promesso che non avrei firmato per nessuna squadra italiana, ma volevo comunque trovare un club che condividesse i miei valori. Sono rimasto impressionato dallo stadio e dal modo in cui i tifosi sostengono la squadra. Per prima cosa ho parlato con Criscito e gli ho chiesto di consigliarmi un buon ristorante. Mimmo mi ha confermato che questo è un club speciale con tifosi fantastici. Nel fine settimana arriverò a San Pietroburgo e vedrò tutto con i miei occhi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.