Cerca
Close this search box.

Zenit, il dg Mitrofanov: “Proposto il rinnovo a Witsel che ha gradito”

Si fa in salita per la Juventus la strada per il centrocampista belga, vicino nelle ultime ore di mercato

Maksim Mitrofanov, direttore generale dello Zenit di San Pietroburgo, ha voluto fare chiarezza sulla situazione di Axel Witsel. Il talento belga, infatti, è stato oggetto di infinite voci di mercato che lo hanno visto dapprima ad un passo dalla Juventus, salvo poi rimanere in Russia proprio quando sembrava già fatto il trasferimento a Torino. “La dirigenza ha intenzione di prolungare il contratto al giocatore. Se andrà via, sarà solo una sua scelta. Abbiamo già formulato un’offerta che il giocatore ha gradito. Per il momento sappiamo solo che Witsel non ha intenzione di muoversi da qui fino alla scadenza. È un professionista, a prescindere dal rinnovo sappiamo di poter contare su di lui fino alla fine. Perchè abbiamo alzato il prezzo del suo cartellino alla Juve? Trovare un sostituto adeguato a poco tempo dalla chiusura del mercato era un’operazione quasi impossibile” ha sottolineato il dg Mitrofanov.

Fonte: Itasportpress

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.