Cerca
Close this search box.

Zenit, dopo il carcere Kokorin torna in squadra

Seconda chance per l'attaccante russo

Una nuova chance, dopo gli errori del passato: Alexander Kokorin torna allo Zenit. Lo annuncia l’agente dell’attaccante, Yuri Padalko, all’uscita del giocatore dal carcere IK-4, dove scontava 1 anno e 6 mesi con l’amico Pavel Mamaev per una rissa a Mosca nella quale sono stati coinvolti. Dopo la scadenza del contratto in estate, l’attaccante torna nella squadra di San Pietroburgo ed avrà la possibilità di redimersi fin da subito. Potrebbe inoltre registrare un piccolo record: potrà essere il primo giocatore a disputare una Champions League da ex detenuto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.