Cerca
Close this search box.

Zenit, Criscito sarà il capitano: “Per me grande responsabilità”. Chiusa la possibilità di vederlo in Italia

Mancini ha scelto il difensore italiano come suo capitano

Domenico Criscito allontana le voci di mercato che lo vorrebbero via dallo Zenit per un ritorno in Italia. In un’intervista al sito ufficiale della squadra russa, l’ufficialità che Mancini, ha scelto lui come capitano. Queste le sue parole:

Mancini ha detto che sei perfetto per il ruolo di capitano. Sei pronto?

“Posso dire che questa è una grande responsabilità. Sono contento di essere stato scelto e sono contento della decisione del mister. Cercherò di rispettare le aspettative”.

Quale pensi che sia il momento più importante di questo periodo di allenamento?

“Il compito principale di questo periodoè prepararsi al meglio per la nuova stagione, arrivando in forma fisica perfetta per l’inizio del campionato. Le amichevoli sono naturalmente importanti, ma non così tanto. La cosa principale è essere pronti per il campionato”.

Domenico Criscito ha indossato in precedenza la fascia del capitano in 14 partite ufficiali dello Zenit.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.