Cerca
Close this search box.

Zenga-Samp, storia di un amore quasi al capolinea

Dopo la debacle europea sarà l'ex portiere di Inter e Nazionale a fare le valigie per primo tra i tecnici di Serie A?

Certi amori non finiscono. Certi… Altri, invece, finiscono poco dopo il loro inizio. Potrebbe essere la storia di Walter Zenga e la Sampdoria. Questione di cuore, d’Europa, di destino e di certi amori… che ritornano. Il 4-0 con il Vojvodina pesa come un macigno e potrebbe indurre la dirigenza blucerchiata a dare subito una scossa. Le possibilità di una partita riconciliante nel ritorno dei preliminari di Europa League esili, le possibilità che la storia arrivi già ai titoli di coda ben più corpose.

Ferrero ci pensa, una nuova riunione è prevista per oggi. La volontà dovrebbe essere quella di cambiare: alla Samp serve già una svolta, e allora il club valuta altri profili. Il primo nome è quello di Montella. Un nome intrigante già in passato, ma una situazione che non è affatto facile: legato ancora da un contratto ai viola, da comprendere se la Fiorentina acconsentirebbe a liberarlo e a quali condizioni. Poi gli altri nomi, da Prandelli a Donadoni. Passsando per Delneri.

Sì, perché se ci sono certi amori che finiscono presto, altri potrebbero non finire, fare dei giri immensi e poi ritornare. Note che potrebbero fare al caso proprio di Delneri. Il suo sarebbe un ritorno sulla panchina blucerchiata, feeling tale così da conquistare una chance in Champions League. Con Cassano. Passato, presente che guarda al futuro: ore di riflessione col pensiero alla partita di giovedì. E a una svolta.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.