Certi amori non finiscono. Certi… Altri, invece, finiscono poco dopo il loro inizio. Potrebbe essere la storia di Walter Zenga e la Sampdoria. Questione di cuore, d’Europa, di destino e di certi amori… che ritornano. Il 4-0 con il Vojvodina pesa come un macigno e potrebbe indurre la dirigenza blucerchiata a dare subito una scossa. Le possibilità di una partita riconciliante nel ritorno dei preliminari di Europa League esili, le possibilità che la storia arrivi già ai titoli di coda ben più corpose.
Ferrero ci pensa, una nuova riunione è prevista per oggi. La volontà dovrebbe essere quella di cambiare: alla Samp serve già una svolta, e allora il club valuta altri profili. Il primo nome è quello di Montella. Un nome intrigante già in passato, ma una situazione che non è affatto facile: legato ancora da un contratto ai viola, da comprendere se la Fiorentina acconsentirebbe a liberarlo e a quali condizioni. Poi gli altri nomi, da Prandelli a Donadoni. Passsando per Delneri.
Sì, perché se ci sono certi amori che finiscono presto, altri potrebbero non finire, fare dei giri immensi e poi ritornare. Note che potrebbero fare al caso proprio di Delneri. Il suo sarebbe un ritorno sulla panchina blucerchiata, feeling tale così da conquistare una chance in Champions League. Con Cassano. Passato, presente che guarda al futuro: ore di riflessione col pensiero alla partita di giovedì. E a una svolta.
Fonte: gianlucadimarzio.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro