Cerca
Close this search box.

Zenga: “Pavoletti grande acquisto e torna Milik, il Real deve preoccuparsi di questo Napoli”

"Anche per lo Scudetto gli azzurri e la Roma possono impensierire la Juventus comunque favorita"

L’avventura con il Wolverhampton Wanderers si è conclusa appena due mesi fa, ma Walter Zenga ha già voglia di tornare in panchina. Magari in Italia, dove il sogno rimane l’Inter, ipotesi alquanto improbabile al momento.

Vorrei tornare presto ad allenare in Italia” – si legge nelle pagine de La Gazzetta dello Sport Inter? Sono realista anche se non credo di aver fatto male né a Palermo né alla Sampdoria. Quando mi hanno esonerato ero nono in entrambi i casi. Il 9 non mi porta fortuna“.Intanto l’ex “uomo ragno” si tiene aggiornato: Io seguo sempre la Serie A e ho notato che, se non recupereranno punti nelle prossime partite, per Crotone, Palermo e Pescara sarà complicato. Scudetto? La Juventus è la favorita, ma il Napoli e soprattutto la Roma possono impensierirla. Pavoletti è un grande acquisto e il ritorno di Milik darà una grossa mano. Il Real Madrid deve preoccuparsi”.

A Zurigo settimana amarcord per l’ex portiere dei nerazzurri: Sono state due giornate molto belle e ho rivisto con piacere tanti amici. Ho parlato con Rijkaard del calcio moderno, dei metodi di allenamento, ma anche delle sfide che abbiamo vissuto a Milano. Maradona? Diego lo incontro spesso perché abita a Dubai con me, mentre trovarmi insieme a persone che non vedevo da tanto tempo è stato particolare. Ci siamo salutati come se l’arbitro avesse appena fischiato la fine di una delle tante partite che abbiamo giocato in passato. Diego era Carico come al solito. Si sta preparando alla grande festa che Napoli gli riserverà la prossima settimana. E’ il giusto riconoscimento per ciò che ha fatto in passato per la città“.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.