Cerca
Close this search box.

Zenga: ”Il Napoli è la favorita per lo Scudetto. L’Inter di Spalletti mi piace”

''Con Bersellini non potevi sgarrare. Era una persona fantastica''

Walter Zengaex portiere dell’Inter e della Nazionale, è stato intervistato da Radio Rai: “Mi piace molto l’Inter di Spalletti, soprattutto per come ha iniziato la stagione. Lo scorso anno l’Inter non è riuscita a qualificarsi alle coppe, questo può essere anche in vantaggio per Spalletti.
Il mio ricordo di Bersellini? Era una persona quadrata, non potevi sgarrare di un centimetro. Era una persona fantastica, onesta e tutta di un pezzo. Spalletti? È una persona che ha la capacità di indirizzare la squadra per essere protagonista, ma la mia favorita per lo Scudetto resta il Napoli.
L’Italia? Se non andiamo al Mondiale è una tragedia. Credo che la squadra andrà in Russia perché deve andare in Russia. Non ci sono altre motivazioni”.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.