Cerca
Close this search box.

Zenga: “Il Napoli è fortissimo, il suo gioco fa divertire. Resta l’anti-Juventus per la prossima stagione”

L'ex portiere di Inter e Sampdoria dice la sua sulla prossima stagione di Serie A

L’ex portiere tra le altre squadre di Inter e Sampdoria Walter Zenga ha rilasciato un’intervista ai colleghi del Corriere della Sera soffermandosi sul prossimo campionato di Serie A: “Milan? Se prende anche una grande punta allora Montella avrà quasi l’obbligo di vincere e non sarà facile. Le aspettative salgono. Bonucci? Mi verrebbe da dire che non ci credo finché non lo vedo in campo. Grande colpo dal punto di vista tecnico, scioccante da quello “affettivo”. Ma la vera anti-Juve resta il Napoli, che è fortissimo e ha una base di tre anni su cui ripartire. Il suo gioco ha divertito, ma di fatto ha portato zerutituli, come direbbe il mio amico Mourinho. Anche per Sarri è venuto il momento di vincere.

 
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.