Zenga: ”C’è una differenza importante tra Sarri e Spalletti. Domani con il City sono curioso di..”

''Non si può criticare Reina. Sarò al San Paolo a vedere la partita contro gli inglesi''

Walter Zenga, ex giocatore dell‘Inter e ora allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Ferrero quando mi esonerò era giovane a livello lavorativo e si fece influenzare quando mi esonerò alla Sampdoria.

Dico dall’inizio dell’anno che il Napoli è favorita per la continuità del lavoro. Sabato sarà una partita fantastica.

La differenza tra Sarri e Spalletti è che il primo allena gli stessi giocatori da tre anni.

Domani sera tra Napoli e City è la partita della Champions perché sono le due squadre che giocano il miglior calcio europeo. Sono molto curioso chi tra le due squadre giocherà nella meta campo avversaria.

Sarò a Napoli a vedere la partita di ritorno con il club inglese. L’Inter non ha le coppe, ma ha una rosa più ristretta mentre il Napoli ha rosa più lunga. E’ un bene per gli azzurri avere in una settimana tre partite fondamentali perché giocare è il miglior allenamento.

Critiche a Reina? Sabato ci sarà una partita con due portieri straordinari. Lo spagnolo con la Roma ha fatto una parata fondamentale.

Buffon ha ammazzato una generazione di portieri con la sua longevità e lo stesso lo farà Donnarumma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.