Zeman: “Tanti errori ma la vittoria è meritata”

Dal Canto ad un passo dall'esonero

Insigne gongola dopo la doppietta. «Serviva una vittoria così al Pescara. Il mio futuro? Vorrei andare in A con questa maglia, fare un’altra stagione con Zeman e poi, magari, tornare a Napoli da calciatore affermato. Ma c’è tempo per fare la scelta giusta».
ZEMAN – Impassibile in campo, per Zdenek Zeman il largo successo dell’Euganeo è una liberazione. «Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene ma non abbiamo sfruttato le nostre occasioni. Poi nella ripresa abbiamo insistito vincendo contro una squadra ambiziosa. Credo nella A e spero che i ragazzi mi seguano. Dobbiamo giocare al calcio e superare due brutti episodi. Mancini? Mi dispiace che questa sera non fosse con noi»
DAL CANTO VERSO L’ESONERO – Sull’orlo dell’esonero, Alessandro Dal Canto è scosso a fine gara. Fila via dritto dagli spogliatoi rilasciando poche parole. «Mi vergogno e mi scuso con tutti. Rifletto questa notte e poi deciderò cosa fare». Ma il Padova potrebbe esonerarlo oggi.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.