Cerca
Close this search box.

Zeman su Spalletti: “È un ottimo tecnico, ma bisogna vedere se si adatterà all’ambiente napoletano”

Parla così il boemo

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato cosi il tecnico boemo Dzenek Zeman. Ecco le sue parole:

“Napoli? Il Napoli purtroppo si è mangiato la qualificazione Champions così come quello scudetto 3 anni fa. L’ultima partita col Verona è stata sbagliata più per motivi mentali che tecnico-tattici. Quest’anno la squadra ha iniziato maluccio, poi si è ripresa grazie anche all’inserimento di Osimhen che ha allungato la squadra, ed invece di fare dei passaggi inutili hanno giocato più in profondità. In quel periodo hanno fatto molti punti e hanno recuperato lo svantaggio. Penso che la squadra sia buona, ma spesso mancava Koulibaly che è il giocatore più importante e Osimhen che si è dimostrato fondamentale quando è entrato. 

Spalletti? Come allenatore non si discute, ha fatto giocare bene. Bisogna capire se riuscirà ad introdursi al meglio nell’ambiente napoletano. Con l’Inter e con la Roma ha avuto problemi con l’ambiente. Spalletti imposta la squadra e cerca di produrre il gioco che vuole fare lui. Vuole una squadra a sua somiglianza con la sua idea di gioco“.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.