Zeman: “Ripartenza? Sono pessimista. Lo Scudetto non va assegnato”

L'allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

L’allenatore Zdenek Zeman, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso le sue perplessità per una possibile ripresa del campionato:

Sono pessimista su una possibile ripartenza. Credo che questo virus abbia fatto danni e ne farà ancora. La cosa più importante è la salute. Assegnazione Scudetto? Si possono fare tante ipotesi, per me non c’è niente da assegnare a nessuno.

INSIGNE E IMMOBILE Arriverà un altro agente che si occuperà di lui, Lorenzo è un napoletano che tiene tanto alla maglia azzurra, ma dipende dalle condizioni che gli proporrà la società. Immobile è un altro napoletano, la gente che nasce a Napoli è ovvio che ci tiene di più. A Roma sta facendo bene, gli auguro di continuare così”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.