Cerca
Close this search box.

Zeman ricoverato in ospedale è stato colpito da colica renale

L’allenatore del Pescara sarà tenuto in osservazione fino a giovedì: “Dagli esami effettuati non risultano calcoli”. Sabato contro il Gubbio probabilmente siederà in panchina Cangelosi

Il tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, colpito nel primissimo pomeriggio di oggi da una colica renale e ricoverato all’ospedale civile di Pescara, resterà in osservazione nel nosocomio cittadino fino a domani. “Dagli esami effettuati – informa il club biancazzurro – non risultano calcoli, dunque la sua situazione non risulta affatto grave: il mister rimarrà precauzionalmente sotto osservazione e nella giornata di domani sarà dimesso”.

CANGELOSI CONTRO IL GBBIO – In arrivo a Pescara nelle prossime ore la moglie del tecnico boemo del Pescara. Comunque difficilmente Zeman potrà sedere in panchina sabato pomeriggio allo Stadio Adriatico in occasione della gara Pescara-Gubbio. Al suo posto dovrebbe esserci l’allenatore in seconda Cangelosi.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.