«Una sola notte? Mi sembra un po’ poco per emozionarsi». Zdenek Zeman non appare suggestionato dall’idea, il pubblico pescarese invece sì e si riverserà ancora una volta in massa all’Adriatico. Spera di festeggiare il primato, anche se solo per una notte in attesa dei risultati di Sassuolo e Torino. Ma in fondo la classifica è una scusa, piuttosto è la voglia di divertirsi. Con il Pescara che ha segnato già 50 gol le premesse sono buone.
EUFORIA- L’euforia dilaga e sta contagiando tutti. L’unico che sembra immune, è il boemo. «Stiamo andando bene, ma non abbiamo fatto niente. La partita è difficile, come tutte. Bisogna ricordare che di fronte ci sono gli avversari. La vittoria non ci spetta di diritto.Tra l’altro il Modena pare abbia superato i problemi dell’andata». A proposito, allora vi fu un concentrato tale di errori arbitrali da fare letteralmente infuriare il Pescara. «Ma io non me lo ricordo più. E’ meglio pensare solo a giocare come si deve questa gara».
FORMAZIONE- Il capitolo-formazione stavolta è ancora più intricato del solito. «I ragazzi sono tutti utili, anche se non possono essere tutti utilizzati. Da alcuni ho avuto belle risposte, ma non dite che sono andati oltre le aspettative. Perché oltre le mie aspettative non può andare mai nessuno. E non significa che io sia un perfezionista, semplicemente penso che tutto sia migliorabile. Ad esempio noi dobbiamo cercare di velocizzare di più il gioco».
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro