Zeman: “Pescara bello, ma dobbiamo essere più cinici”

Il tecnico del Gubbio Gigi Simoni ha fretta di ripartire e dribbla la sala stampa. Perciò il post partita è tutto pescarese, sulla falsariga di quanto si era visto in campo. Zdenek Zeman, che ricorderà la sua settimana anche per il ricovero in ospedale a causa di una colica renale, come al solito non tradisce grandi emozioni.

«Non è che in dieci si giochi meglio, ma forse questa nostra situazione di inferiorità ha ingannato il Gubbio che sperando di sfruttarla ci ha lasciato qualche spazio in più. Una vittoria importante. Abbiamo sciupato tante palle gol provocando l’innalzamento della frequenza cardiaca di qualche spettatore, sarebbe meglio che i ragazzi la buttassero dentro senza pensare ai colpi ad effetto perché poi altrimenti bisogna stringere i denti sino alla fine».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.