Cerca
Close this search box.

Zeman: “Perché niente stop per Mancini?”

«Per me è stato più duro venti giorni fa per la scomparsa di Franco Mancini», così Zeman sulla morte di Morosini. «Due tragedie che addolorano. Si possono accomunare ma mi spiace siano state trattate diversamente. Sono vicino ai giocatori del Livorno, li capisco perchè noi con Mancini abbiamo vissuto lo stesso dolore». Il mancato rinvio di Pescara -Bari dopo la morte di Mancini aveva suscitato polemiche, vista la disponibilità di entrambe i club a posticipare la gara. «Non sono il Pescara – ha detto Zeman – e ne non parlai perchè troppo coinvolto, però il mio pensiero era che la gara dovesse essere rinviata». Zeman non crede che il gran dispendio di energie dei giocatori possa essere legato a quanto accaduto. «Morosini aveva giocato poco – ha detto – 7,8 partite. In molti hanno giocato di più e non hanno avuto problemi». Sulla prosecuzione della gara sospesa col Livorno spera che «sia una partita normale: noi stavamo peggio dopo la morte di Mancini, ma abbiamo giocato dopo un giorno».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.