Zeman: “Nonostente la vittoria, potevamo fare molto meglio”

Il tecnico boemo mostra la sua solita freddezza nei post-gara

Zeman è raggiante.

«Ci avevano messo in difficoltà anche all’andata – dice il boemo -. Potevamo fare meglio a centrocampo, non abbiamo sfruttato bene alcuni spazi. Davanti abbiamo giocatori importanti, ma anche i miei sbagliano. Come Insigne che, oltre al gol, ha mancato una rete a tu per tu col portiere».

Il Pescara nel secondo tempo in calo?

«Non siamo costanti nel gioco, ma la squadra mi dimostra di voler vincere le partite».

Primato e A più vicina?

«Non lo so, mancano tante partite e tutto può succedere. In caso di play off, tutto dipenderà dalla condizione con cui arriveremo a maggio».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.