Cerca
Close this search box.

Zeman: “Napoli e Roma squadre con valori e che giocano bene, ma la Juventus…”

"In questo inizio i bianconeri hanno dimostrato tutta la loro forza, saranno gli altri club che dovranno creare dei problemi”

Zdenek Zeman, ex allenatore tra le altre di Roma, Foggia, Pescara e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium. Ecco le sue parole: “La situazione del Pescara? Possibilità che si salvi ci sono, la situazione non è delle migliori ma io penso che c’è tutto il tempo per poter recuperare perché la squadra ha qualità. Immobile decisivo anche in nazionale? Sono contento che stia andando bene, lui Verratti e Insigne mi hanno dato tanto, li seguo e sono contento quando fanno bene. Totti ha detto che sono stato il suo allenatore più importante? A me ha dato grosse soddisfazioni, già a 21 si capiva che era un giocatore fuori dalla norma e in questi anni l’ha confermato. Futuro da allenatore per Totti? Non lo so, forse è troppo buono. Io lo vedo bene in campo, finché si sente di dare qualcosa alla Roma è giusto che continui. Spero che giochi ancora per molto tempo. Pronostico per Napoli-Roma? Non lo so, tutte e due non sono al meglio, la sosta fa perdere molti giocatori che vanno in giro con le nazionali. Sono però due squadre con dei valori e che giocano bene. Ovviamente il Napoli sarà aiutato dal fatto di giocare in casa. La Juve senza rivali in Serie A? Spero di no per l’interesse del campionato. In questo inizio di campionato ha dimostrato tutta la sua forza, la rosa è ampia e saranno gli altri club che dovranno creare dei problemi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.