Cerca
Close this search box.

Zeman: “Modello Napoli difficilmente riproducibile alla Juventus, quella squadra resterà unica nel suo genere”

"non si ritrovano calciatori così compatibili tra di loro da esaltarsi tutti assieme"

Zdenek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colonne odierne del Corriere dello Sport. Il tecnico boemo ha parlato così della nuova Juventus di Maurizio Sarri:

“Neanche al Chelsea è stato possibile riprodurre il modello-Napoli. Ma quella era una squadra diversa, nella quale si fondeva la magia degli interpreti. E non si ritrovano calciatori così compatibili tra di loro da esaltarsi tutti assieme. Il Napoli di Sarri non va preso come esempio, perché resta quasi unico nel suo genere.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.