Cerca
Close this search box.

Zeman: “Mi sarei aspettato di più da Ancelotti. Sarri lo vedrei bene alla Juve”

L'allenatore ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Zdenek Zeman ha parlato nel corso di Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sarri alla Juventus? Ce lo vedrei su quella panchina. E’ una squadra importante e lui è un bravo allenatore. Al Chelsea ha giocato diversamente rispetto al Napoli. Il calcio è cambiato, come cambia tutto d’altronde. E’ un gioco in cui però i progressi sono pochi, tutto si basa sulla qualità dei giocatori. E’ il resto, il contorno che cambia. Ancelotti? Tutti si aspettavano qualcosa di più. Ma è la prima stagione, ha dato possibilità a tutti di farsi vedere e poi ora sceglierà l’undici base, ora il Napoli può solo migliorare. Se mi avesse chiamato Moggi e sapevo delle situazioni che c’erano, non avrei accettato. Ai tempi di Boniperti ero molto vicino alla Juventus. Insigne non mi piace esterno come lo sta utilizzando Ancelotti. E’ uno che deve giocare uno contro uno. Giocando più dietro è difficile. Ma dipende da Ancelotti cosa gli chiede. Insigne ha grosse qualità, non è finito. Se torna nel suo ruolo può dare molte più soddisfazioni“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.