Cerca
Close this search box.

Zeman: “L’Italia gioca un calcio offensivo”

"E' un interpretazione diversa di calcio, non esiste però una squadra Zemaniana in questo Europeo"

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, Zdenek Zeman ha parlato di Germania-Italia di questa sera, quarto di finale di Euro 2016 in programma alle ore 21: “Sono curioso di vedere questa gara. L’allenatore ha un ruolo importante, Conte ha impostato una squadra dove si vede la mano del ct che, però, non è solo selezionatore. Quello dell’Italia è un calcio offensivo che parte dalla base difensiva, giocano sempre in chiusura e puntano sul contropiede. La favorita? L’Italia vincerà contro la Germania. La squadra più Zemaniana dell’Europeo? Non c’è”, ha detto l’ex tecnico della Roma.

Fonte: TuttoEuropei

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.