Cerca
Close this search box.

Zeman: “Le 12,30 sono un orario anomalo”

Dopo i risultati di ieri il Pescara ha già depositato in banca il secondo posto, ma come si può immaginare Zeman è totalmente indifferente a questo aspetto. L’unica problematica che lo riguarda è legata alle condizioni fisiche dei due centravanti di ruolo in organico, Immobile e Maniero. «Non sono al meglio, ma sono convocati. Ciro ha fastidio all’adduttore, secondo me con qualche massaggio in più può sparire. Maniero non so, durante la rifinitura sembrava stesse meglio, poi si è fermato. Vedremo». L’orario insolito non ha sconvolto le abitudini biancazzurre. Tutti gli allenamenti sono rimasti fissati come al solito. «Giocare alle 12,30 è strano per tutti, ma è “una tantum”, quindi è meglio non abituarsi all’anomalia, altrimenti poi bisogna riabituarsi alla normalità. Unica modifica nell’alimentazione della vigilia». Poi Zeman elogia gli avversari. «Era meglio affrontare il Vicenza due mesi fa, ora vivono un ottimo periodo».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.