Cerca
Close this search box.

Zeman: “Juve potrebbe avere qualche problema nella corsa scudetto, bel duello con il Napoli”

"La Roma ha dimostrato con il Napoli la sua vera forza "

L’ex tecnico di Pescara e Roma, Zdenek Zeman, ha parlato ai microfoni di RMC Sport a margine della Panchina d’Oro a Coverciano. Queste le sue parole:

“È bello che ci siano due squadre impegnate per lo Scudetto, la Juventus pur con due punti di vantaggio ha qualche problema, ha troppi impegni. Il Napoli ha pochi titolari sicuri, sarà determinante lo scontro diretto. Sarri ci tiene molto a giocare a due tocchi, il possesso quindi non è molto, ma è normale”.

Su Lazio e Roma. “Inzaghi ha fatto bene nella prima parte di campionato, ora forse mancano un po’ le forze e sono un po’ peggiorati. In Europa League ci devono provare, per riuscire non lo so. Anche la prossima gara non è semplice, perché il Salisburgo ha fatto fuori il Borussia Dortmund. Di Francesco ha avuto un periodo, vicino a Natale, senza risultati. La squadra però è forte e può lottare con tutti, a Napoli ha dimostrato la propria forza. Il Barcellona? In due partite, andata e ritorno, è equilibrato.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.