Cerca
Close this search box.

Zeman: “Jorginho? Ho qualche dubbio, per me il vero regista resta Verratti

"Felice per Insigne, Immobile e Verratti"

Nel corso di ‘Radio Goal’ su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Zdenek Zeman, allenatore del Foggia: “Contro la Spagna non si è vista tanto la qualità dell’Italia, ho sempre considerato l’Italia favorita ad Euro 2020, sin dall’inizio. Sono fiducioso per la Finale. La squadra di Roberto di Mancini sa giocare bene, mi auguro di vedere un’altra bella partita coronata da una vittoria. Sono felice per Lorenzo Insigne, Marco Verratti e Ciro Immobile.

Verratti poteva andare al Napoli? Oltre al club di De Laurentiis, piaceva anche alla Juventus, che però non arrivava ad offrire le stesse cifre del Paris Saint-Germain. In Francia, Verratti ha ribadito quanto di buono aveva già fatto vedere in Italia.

Jorginho? Ho qualche dubbio: per me il vero regista resta Verratti e dovrebbe giocare solo uno dei due“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.