Zeman ironizza: “Oggi avrebbe segnato anche mio nonno”

"Per un'ora abbiamo giocato bene ma abbiamo sbagliato tutte le occasioni costruite"

Zdenek Zeman conferma la sua originalità nelle dichiarazioni. Ai microfoni di Radio Rai il tecnico boemo del Cagliari ha commentato così la debacle contro la Fiorentina“E’ un brutto risultato, anche se per un’ora abbiamo giocato bene. Abbiamo sbagliato tutte le occasioni costruite e regalato il secondo gol. Poi, dopo il raddoppio, la squadra ha mollato. Abbiamo perso contro un’ottima squadra, ma potevamo fare di più. Se sbagliamo 10 occasioni da gol diventa difficile vincere. La classifica non mi spaventa, io guardo le prestazioni. Se serviva uno come Montella in attacco oggi? L’importante è creare occasioni: oggi avrebbe segnato anche mio nonno”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.