Cerca
Close this search box.

Zeman: “Insigne è un mio pupillo! Vi dico dove deve giocare. Juventus favorita per lo scudetto”

Zdnek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli

Zdnek Zeman ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. “Penso che ogni allenatore deve fare quello che ritiene più opportuno a seconda degli uomini che ha a disposizione, ciò premesso credo che Insigne si esprima al meglio come esterno di sinistra nel 4-3-3. Lui è un mio pupillo ed è normale che possa pensare che sia in grado di fare la differenza, ma credo che lo sia anche oggettivamente, si vede che non sta attraversando un buon momento, ma come tutta la squadra”.

“Non l’avrei mandato in tribuna? Non so, bisogna viverle certe situazioni, queste decisioni non si prendono mai a cuor leggero, evidentemente Ancelotti ha notato qualcosa che non andava. Oggi dico Juve per lo scudetto, con l’Inter ha disputato la migliore partita, ma se mi fate la stessa domanda domani, non so cosa risponderei. La Nazionale di Mancini mi piace anche se ci sono sempre difficoltà nel mettere insieme tanti italiani bravi perché in Italia giocano molti stranieri”, ha aggiunto Zeman.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.