Cerca
Close this search box.

Zeman: “Insigne è il miglior talento italiano in questo momento, il Napoli deve giocare per vincere l’Europa League”

" La Juventus vince perchè è nettamente superiore rispetto agli altri "

Zednek Zeman, ex tecnico del Napoli e Cragno, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

“E’ un peccato che il Napoli non si sia qualificato ma gli avversari erano all’altezza. Gli azzurri hanno dimostrato che possono competere con tutti. Il Napoli deve avere delle motivazioni per giocarsi la Europa League, che di solito si lascia sempre da parte ed invece è un torneo importante. Bisogna cercare di fare il meglio possibile. Mi auguro per il calcio italiano che Insigne, Verratti e Immobile siano presto le colonne portanti del nostro calcio. Insigne ha ancora tanto da dimostrare ma è il miglior talento italiano in questo momento. La Juventus vince perchè è nettamente superiore rispetto agli altri, che dovrebbero però organizzarsi meglio e cercare di concorrere. Ancelotti sta gestendo bene il gruppo e la società al meglio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.