Cerca
Close this search box.

Zeman in conferenza stampa: “Difficile colpire contro otto uomini schierati. Sul campo…”

L’allenatore della Roma Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa al termine di Napoli-Roma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Rispetto al 4-1 di Torino abbiamo giocato, creando più occasioni degli avversari. Non posso farci nulla se non facciamo gol. Dovevamo essere più veloci nelle ripartenze ma non è facile ripartire contro otto giocatori schierati. Errori nella fase di palleggio? Vai a vedere il campo, c’erano tanti buchi, meno male che nessuno si è rotto il crociato. De Rossi? Ha giocato abbastanza bene, in fase di costruzione non aveva riferimenti, in fase difensiva potevamo fare meglio tra le linee nel contenimento di Pandev. Gli esterni? Soprattutto in occasione del secondo gol dovevamo chiudere meglio su Zuniga. Obiettivi ridimensionati? Sono contento della prestazione, rispetto a prima è cambiato solo che qualche avversaria ha guadagnato dei punti”.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.