Cerca
Close this search box.

Zeman: “Ho sempre creduto in Gabbiadini, lo volevo tanti anni fa”

"Il Napoli ha perso qualcosa con la cessione di Higuaìn, ma penso che come squadra è sempre una da vertice"

Zdenek Zeman, doppio ex di Roma e Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it: “Serie A? Spero che si trovi equilibrio, anche se fino ad ora la Juventus sta facendo meglio di altri, il Napoli ha perso qualcosa con la cessione di Higuaìn, ma penso che come squadra è sempre una da vertice. Spero che la Roma si riprenda, anche se negli ultimi tempi non rende molto. Ho sempre creduto in Gabbiadini, lo volevo prendere tanti anni fa da piccolo, per me è un giocatore importante, forse non si è inserito al meglio nella squadra, ma spero che giochi con tranquillità e si trovi bene ora che ha la possibilità di giocare. Il giocatore più forte che ho avuto è Totti, non sono solo io a pensarla così. Fa piacere che si sia trovato bene con me, io mi sono trovato benissimo con lui“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.