Zeman: “Ci siamo deconcentrati non deve capitare più”

Non c’è soddi­sfazione piena nel post gara abruzzese. Zeman si dichiara «Molto arrabbiato. Peccato, abbiamo perso di nuovo con­centrazione. Quando succe­de la mia squadra sbanda, perciò vorrei che non succe­desse mai. Posso anche comprendere un calo sul 5-0 ma non così vistoso».

Sull’altro versante il tecnico seriano Fortunato è quasi in­credulo: «Potrei dire che la differenza è stata nelle con­clusioni, loro segnavano e noi no, i loro due portieri han­no fatto parate importanti. Però quando siamo rientrati negli spogliatoi sul 4-0 c’era poco da raccontare».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.