Zeman: “Bisogna migliorare in fase realizzativa”

“Bisogna migliorare in fase di conclusione, sbagliamo troppo”. Ma non è vero che Zeman è incontentabile. “La prestazione è stata buona, contento a prescindere dal risultato. Non ho fatto sostituzioni perché non ce n’era bisogno e non mi piacciono i contentini da dare ai giocatori. Verratti? Che fosse bravo lo sapevamo. Il suo problema era la continuità, anche nell’ambito in una stessa gara”. Infine sulla classifica. “Siamo messi bene, anche se ci mancano i punti di Modena e Torino dove ci sono stati degli errori arbitrali. Sì, anche stavolta hanno annullato un gol a Immobile che sembra fosse regolare”. Deluso il tecnico della Samp, Iachini. “Mi aspettavo di più negli ultimi 30 metri. Avevamo lavorato tanto, ma la lettura nei tagli offensivi è stata sbagliata. Comunque siamo a soli 3 punti dai play off e credo fortemente alla nostra ripresa”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.