Cerca
Close this search box.

Zeman a Sky: “Sfortunati contro un Napoli concreto. Il primo gol di Cavani è da manuale”

Interviene ai microfoni di Sky il tecnico della Roma Zeman sulla sconfitta dei suoi ragazzi. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Il 4-1 è un risultato negativo, non la prestazione. Abbiamo creato molte palle gol, purtroppo loro sono stati più concreti e cinici di noi. Il gol su corner? Abbiamo sbagliato alcuni movimenti difensivi, Cavani è stato bravo ad approfittarne. Destro? Si è mosso bene, purtroppo è stato sfortunato in alcune occasioni. La tournèe? Non credo abbia influito il viaggio in America, si sono create numerose palle gol, ben sette, è andata male solo in fase di finalizzazione. Il Napoli è bravo nelle ripartenze, lo sapevamo. Personalmente il loro primo gol è stato da manuale del gioco del calcio. Ogni volta che non si vince è un’occasione persa, di solito non sbagliamo così tanto davanti alla porta come stasera, ora dobbiamo rimboccarci le maniche già da martedì per migliorare sotto alcuni aspetti”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.