Cerca
Close this search box.

Zebina: “Koulibaly di fronte ad un bivio. Scudetto? Difficile vincerlo, ma il Napoli ci deve provare”

"Differenze tra vincere a Roma o a Torino? A Torino vinci e si festeggia 7 ore. A Roma festeggiammo per un anno e mezzo"

L’ex difensore di Roma e Juve Jonathan Zebina è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Francia ha un potenziale enorme. Per tanti però è la prima grande competizione per nazionali. C’è da vedere come gestiranno la pressione del pubblico. Giocare in casa può essere in tal senso un’arma a doppio taglio. Noi francesi siamo comunque fiduciosi. Koulibaly? Non ho visto tutte le sue partite, ma so che è stato molto bravo e anche regolare nelle prestazioni. Con l’infortunio di Varane poteva anche rientrare nei 23 della Francia, ma ha scelto il Senegal. Per lui potrebbe essere l’anno giusto per partire, come potrebbe essere una buona scelta restare a Napoli e diventare uno dei giocatori più importanti della squadra. Vincere lo Scudetto? In Italia alla fine non si sono mai viste squadre che partono dal basso e in alcune annate riescono a vincere il campionato. In Italia l’unico modo per vincere è investire pesantemente sui giocatori di qualità, altrimenti vincono sempre le stesse. Al Napoli è appunto mancata un po’ di qualità. Gli azzurri hanno avuto un progresso negli ultimi anni, ma è venuto il momento di arrivare al livello alla Juve. Differenze tra vincere a Roma o a Torino? A Torino vinci e si festeggia 7 ore. A Roma festeggiammo per un anno e mezzo. Trasferimento di Pjanic? Quando passai alla Juve i romanisti non la presero bene, gli consiglio di evitare Piazza di Spagna. I trasferimenti tra grandi società sono però cosa comune, ricorrente. Per Pjanic sarà importante ambientarsi a Torino”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.