Ze Maria: “Mi dispiace non aver giocato nel Napoli, magari un giorno…”

L’ex giocatore di Parma e Inter, Ze Maria, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Quella di Domenica sarà una gara molto intensa, il Napoli ha qualcosa in più ma anche il Parma può dire la sua, anche se ha assenze importanti. Della formazione azzurra mi piace molto Maggio che nasce come terzino per poi diventare un esterno, talvolta decisivo anche in fase offensiva. Il gruppo ormai è completamente dalla parte di Mazzarri, quando un mister vince i giocatori lo seguono sempre e l’allenatore del Napoli sta dimostrando di essere un vincente. Mi dispiace che nella mia carriera non ho mai giocato nel Napoli, ma magari un giorno ci arriverò da allenatore, carriera che ho iniziato da poco”.

La Redazione

A.N.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.