A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’ex calciatore brasiliano Zè Maria. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Quella di ieri è stata una delle poche volte in cui il Brasile è stato favorito dalle decisioni arbitrali. Tutti credevano che la Croazia fosse la vittima di turno ed invece ha fatto bene. Dopo quel rigore regalato, il Brasile ha iniziato a palleggiare, a far girare il pallone ed è diventato difficile per la Croazia avere la meglio.
È difficile giocare in un clima caldo come quello del Brasile, dopo una mezz’ora in campo i calciatori non si sentiranno più le gambe. Ma, con la rosa a disposizione, Prandelli potrà disporre di giocatori di qualità che possano saltare l’uomo e creare la superiorità numerica.
Il giocatore più temuto della Nazionale italiana? Se Balotelli accende la lampadina è devastante. Poi c’è Insigne, Immobile, Pirlo. L’Italia ha tanta qualità ed è per questo che può far male a chiunque”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro