Ze Maria: “Ancelotti può vincere lo scudetto e fare bene in Champions League, De Laurentiis saprà accontentarlo”

"Ha tanta esperienza ed è uno dei migliori al mondo "

Ze Maria, ex calciatore di Perugia, Parma e Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

 Il Brasile ai Mondiali? Insieme a Spagna, Germania e Argentina è una candidata a vincere ma ci sono comunque tante sorprese e con le pressioni potranno esserci outsider. Ieri è arrivata una vittoria a fatica ma la squadra ha giocato meglio rispetto all’esordio. Adesso sono in Albania, abbiamo vinto il campionato e ho un contratto per altri due anni. Ci sono state voci sull’Italia ma per il momento sto bene dove sono. Il mio passato? Ho vissuto tante esperienze positive e a Parma ho vissuto momenti indimenticabili con Amaral: arrivammo insieme e non sapevamo niente di tattica. Ancelotti? Ha tanta esperienza ed è uno dei migliori al mondo. De Laurentiis gli darà la possibilità di fare bene e credo che potrà vincere uno Scudetto e fare bene in Champions League. Poi nel calcio comunque non si sa mai”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.