Cerca
Close this search box.

Zé Maria: “Ancelotti ha le spalle larghe per reggere la pressione di Napoli”

Intervista rilascia al Corriere del Mezzogiorno

Zé Maria, ex terzino di Inter, Perugia e Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’edizione online del Corriere del Mezzogiorno:

Carlo è un amico, mi fa piacere salutarlo, è il miglior allenatore che abbia mai avuto. Il Napoli è una squadra forte, nelle sedute a cui ho assistito mancavano alcuni nazionali. L’ambiente Napoli è esigente, Ancelotti lo sa, ha le spalle larghe e l’esperienza per affrontare tutti i momenti, riguardo alla conoscenza del gruppo è una garanzia. Non è cambiato, è solo maturato un po’. Trasmette calma, fiducia, è consapevole dell’importanza di vincere a Napoli. Da ex terzino sinistro Ghoulam mi piace molto, è stato tra i migliori al mondo, ha tecnica e potenza. Anch’io ho avuto infortuni, è difficile riprendersi, spero che possa tornare a grandissimi livelli“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.