Zazzera: “Carpisa Yamamay chiamato ad un esame importante in Friuli”

Carlo Zazzera, responsabile comunicazione dell’ ufficio stampa della Carpisa Yamamay, interviene a Marte Sport Live per introdurci alla difficile trasferta delle tartarughine in terra friulana, col Tavagnacco seconda forza della A femminile. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
 “Col Tavagnacco sarà un vero e proprio esame. Le avversarie sono seconde e, insieme a Torres e Bardolino Verona, sono le candidate principali allo Scudetto. Anche la trasferta, in Friuli, è stata molto stancante per le ragazze che quindi sono chiamate a dare il massimo sotto ogni punto di vista e allungare la striscia di cinque risultati positivi consecutivi. Se si giocherà col tridente? Marino, l’allenatore, predica un calcio offensivo ma credo che la sua duttilità, grande qualità del mister, possa farlo propendere a scegliere una difesa a 3 con un esterno in più a scapito di una punta. Non credo quindi ci sarà tridente.” 
La Redazione
M.P.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.